Guida per avere un avatar diverso in ogni forum, Utilizzando Avatar Random System

« Older   Newer »
  Share  
Kakashi
view post Posted on 5/1/2019, 02:20 by: Kakashi
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
48,878

Status:


Con la versione 4 dell'Avatar Random System è possibile associare i diversi avatar caricati sul sito a diversi forum e blog dei tre circuiti, potendo così creare più avatar random, ognuno indipendente e che si visualizzerà solo sul forum a cui è assegnato.

Per creare un avatar random associato ad un dominio basterà andare in Il mio avatar, cliccare sul menù Avatar in base al forum (https://avatar-random.com/avatar-in-base-al-forum/).

addavatar


  • Immettere il nome del dominio su cui si vuole attivare l'avatar random (es. newsboard per il forum newsboard.forumfree.it)
  • Scegliere il circuito dal menù a tendina
  • Cliccare su Crea
  • Verranno ora visualizzati tutti gli avatar che avete caricato (e non ancora assegnato ad altri forum) da cui poter scegliere.
    Basterà cliccare su uno di essi per associarlo al forum, oppure tenere premuto CTRL e selezionare più avatar per aggiungerne più di uno.



Una volta assegnato un avatar ad un forum questo non è assegnabile ad altri forum, per poterlo riutilizzare si può o cancellare dal forum a cui si è associato (cliccando sull'icona ) oppure se ne può caricare uno identico e assegnarlo ad un nuovo forum.

È possibile assegnare nuovi avatar ai diversi forum cliccando sul pulsante Aggiungi avatar che si trova sotto la lista avatar di ogni forum.



Importante:
È possibile scegliere di escludere gli avatar assegnati a singoli forum dall'avatar random generale, ovvero da quello che si visualizzerà in tutti i forum per cui non si è creata una regola.
Per farlo basta recarsi in Il mio avatar e dalla schermata principale modificare la voce Voglio che gli avatar associati ad un forum...
 
Top
0 replies since 5/1/2019, 02:20   2120 views
  Share