Problema Script Colori Menù Tendina

« Older   Newer »
  Share  
Noir~
view post Posted on 9/7/2016, 17:23




Salve.

Seguendo le varie guide sulla NB, ho inserito questo codice in HTML per poter avere nuove varianti dei colori nel menù a tendina dei post.

CODICE
<script type="text/javascript">
var colors=new Array("Pale Turquoise","Gold","Turquoise","Maroon","Dark Goldenrod","Coral","Dark Slate Blue","Lawn Green","Dark Red");
var namecolors={Pale Turquoise: 'Ghiaccio Stark', Gold: 'Oro Lannister', Turquoise: 'Cielo Arryn', Maroon: 'Manto Baratheon', Dark GoldenRod: 'Abisso Greyjoy', Coral: 'Sabbia Martell', Dark Slate Blue: 'Rapide Tully', Lawn Green: 'Boccioli Tyrell', Dark Red: 'Fiamme Targaryen'}
</script>
<script type="text/javascript" src="http://nb.forumfree.it/scripts/frostman/color_standard.js"></script>


Ma pare non funzionare...
Ho scritto male qualcosa? Ho provato a scrivere i nomi dei colori in un'unica parola, staccati...nulla.
Eppure la sintassi mi sembrava corretta.

Grazie mille per la disponibilità.
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 22:04
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,439
Location:
Slayer's Flag

Status:


il problema sono i nomi di colori composti da più parole, in questa parte
HTML
var namecolors={Pale Turquoise: 'Ghiaccio Stark', Gold: 'Oro Lannister', Turquoise: 'Cielo Arryn', Maroon: 'Manto Baratheon', Dark GoldenRod: 'Abisso Greyjoy', Coral: 'Sabbia Martell', Dark Slate Blue: 'Rapide Tully', Lawn Green: 'Boccioli Tyrell', Dark Red: 'Fiamme Targaryen'}

racchiudendoli fra quote dovrebbe funzionare
HTML
var namecolors={"Pale Turquoise": 'Ghiaccio Stark', Gold: 'Oro Lannister', Turquoise: 'Cielo Arryn', Maroon: 'Manto Baratheon', "Dark Goldenrod": 'Abisso Greyjoy', Coral: 'Sabbia Martell', "Dark Slate Blue": 'Rapide Tully', "Lawn Green": 'Boccioli Tyrell', "Dark Red": 'Fiamme Targaryen'}

anche se ti consiglio di utilizzare, al posto dei nomi di colore, l'equivalente codice esadecimale
 
Web  Top
Noir~
view post Posted on 10/7/2016, 14:35




Risolto!
E farò tesoro del tuo consiglio, converto nel codice esadecimale.

Grazie mille per la risposta e per la celerità! ^^
 
Top
view post Posted on 30/8/2021, 07:03
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,996
Location:
La rete

Status:


Buongiorno e abbiate pazienza 😉
Ho inserito lo script per aggiungere due colori nel forum (https://tifotoro.forumfree.it/), funziona benissimo sul PC, ma non usando la versione mobile.
Potete aiutarmi?
Grazie mille in anticipo
 
Top
view post Posted on 31/8/2021, 01:40
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,439
Location:
Slayer's Flag

Status:


lo script non è compatibile con la versione mobile
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2021, 03:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,996
Location:
La rete

Status:


Pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato.
Grazie mille e buona giornata.
 
Top
5 replies since 9/7/2016, 17:23   75 views
  Share