sidebar che si chiudono da sole

« Older   Newer »
  Share  
giovamyroseanni
view post Posted on 19/7/2019, 17:36




ragazzi è da diverso tempo che le sidebar si chiudono da sole senza che io gli dò il comando e rimangono aperte per non più di due secondi inizialmente non avevo questo problema come posso risolvere sinceramente vorrei evitare di doverle togliere le ho messe nella homepage del mio forum
https://giovamyroseanni.forumfree.it
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 23:26
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,439
Location:
Slayer's Flag

Status:


ho commesso l'errore di entrare nel forum, e come sempre è talmente sovraccarico da essere inagibile, togli almeno il metro loading, che se vuoi che qualcuno ti risponda sarebbe cortesia non farlo aspettare 5 minuti, mentre il forum si carica, comunque come le hai messe funzionano, rimettile dove erano quando hai avuto il problema (ma se dipende dall'inteferenza con un altro script, non faremo modifiche)

hai un problema più grosso e urgente delle sidebar, molte immagini caricate su tinypic, e quel servizio ha già annunciato la sua chiusura entro quest'anno, quindi ti consiglio di iniziare a rihostarle, su imgur o sul ffupload
 
Web  Top
giovamyroseanni
view post Posted on 20/7/2019, 00:24




veramente le ho sempre tenute nella homepage non le ho mai spostate comunque non escluderei che possa essere uno script che fa conflitto con esse di conflitti ne ho visti parecchi e se te li dovessi dire tutti chi che è ostacolato da ci metterei ore ci vorrebbe troppo tempo poi per fare delle prove togli questo togli quell'altro credimi non ne ho davvero voglia speravo che mi avresti suggerito una soluzione rapida ma non fa niente le posso togliere quello che ci ho messo all'interno lo posso spostare altrove
anche per le immagini ci vorrebbe troppo tempo fossero state tre o quattro massimo una decina va bene comunque ho tutto conservato se tinypic chiude non è un problema lo farò a poco a poco per ora c'erano altre cose che volevo risolvere
ti volevo chiedere una cosa che ti avevo già chiesto tempo fa se ti ricordi lo script di moderazione veloce perchè non lo sistemate mi piaceva tantissimo e ormai sono anni che nei post non si vede più non si può fare qualcosa?
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 16:34
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,439
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE
veramente le ho sempre tenute nella homepage non le ho mai spostate

CITAZIONE
ma non fa niente le posso togliere quello che ci ho messo all'interno lo posso spostare altrove

è l'unica soluzione rapida pèossibile, altrimenti si dovrebbe controllare script per script

CITAZIONE
ti volevo chiedere una cosa che ti avevo già chiesto tempo fa se ti ricordi lo script di moderazione veloce perchè non lo sistemate mi piaceva tantissimo e ormai sono anni che nei post non si vede più non si può fare qualcosa?

anche se sono passati anni, ricordo perfettamente che dopo il tuo ultimo flame ti avevo detto di sparire e non farti più vedere, avevo deciso di laciar perdere, per questa volta, ma vedo che è stato inutile, quindi vattene e non tornare più
 
Web  Top
3 replies since 19/7/2019, 17:36   120 views
  Share