Problema avatar random

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2019, 23:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,398

Status:


Salve.
Vi scrivo perché ho riscontrato un problema con Avatar Random.
In sostanza, ho provato a creare l'account col metodo rapido cliccando sulle varie icone del circuito FF/FC/BF. Il problema č che appena clicco su una delle tre icone, mi compare la seguente dicitura: Attualmente non sei loggato al circuito! quando, invece, i profili sono sempre collegati.
L'unico che andava era il collegamento con google che, tuttavia, ho preferito cancellare in quanto preferivo creare direttamente profili legati al circuito. Ho provato anche a registrarmi col login normale ma non ho avuto riscontri per confermare il profilo.
 
Top
view post Posted on 20/11/2019, 23:27
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
7,114

Status:


Salve, da quanto mi risulta ha effettuato due registrazioni, una con ForumCommunity con l'account Wölƒ ed una con l'account BlogFree gæmbit·
Da quanto vedo entrambi i profili sono registrati e funzionanti.
Puņ provare a rieffettuare il login con forumcommunity?
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2019, 23:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,398

Status:


Esatto, erano stati i primi tentativi. Il primo con BF, successivamente mi ha mandato la dicitura indicata nel primo post e ho provato a registrarmi con FC ottenendo l'iscrizione prima e poi nuovamente l'avviso al tentativo di login.
Ho riprovato adesso e niente da fare, mi rimanda lo stesso messaggio.

https://postimg.cc/qhBsLHph
https://postimg.cc/QBJg1dZZ
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 02:17
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
7,114

Status:


Purtroppo generava quell'errore per dei funzionamenti nel file js, ora se riprova genererą l'errore specifico in modo da poter risolvere il problema.
Dovrebbe cancellare la cache internet e riprovare il login, con ff fc o bf, non cambia.
Dopo che l'ha fatto, mi scriva qui il nuovo messaggio di errore che viene generato
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2019, 10:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,398

Status:


Svuotata la cache e riprovato il login con tutti e tre i format.
Compare il solito messaggio: Attualmente non sei loggato al circuito!
 
Top
view post Posted on 21/11/2019, 14:29
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
7,114

Status:


Quello č il messaggio di errore vecchio, questa notte prima di scrivere il post li ho sostituiti tutti, probabilmente anche cancellando la cache č ancora in memoria il vecchio file javascript. Ho provveduto a rinominarlo in modo da forzare un nuovo caricamento, riprovi e mi scriva il codice completo dell'errore, il nuovo formato č:
codice errore - descrizione
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2019, 15:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,398

Status:


Riporto qua gli screen, sempre il solito problema e ho svuotato la cache per sicurezza. Potrebbe essere un problema di Safari?

Schermata-2019-11-21-alle-15-44-00 Schermata-2019-11-21-alle-15-44-07 Schermata-2019-11-21-alle-15-44-12
 
Top
view post Posted on 22/11/2019, 03:51
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,444
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (scourge¬ @ 21/11/2019, 15:46) 
Potrebbe essere un problema di Safari?

e di alcune versioni di chrome, vedremo di ovviare alla cosa
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2019, 14:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,398

Status:


OK, rimango in attesa di notizie ^_^
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 14:28
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
7,114

Status:


Salve, ho provato a fare una modifica al sistema di login, le va di riprovare?
Da quanto ho visto il problema č legato esclusivamente a Safari e Chrome e riguarda la gestione dei cookies
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2019, 19:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,398

Status:


Buonasera,
ho riprovato come chiesto e compare sempre il solito messaggio da tutti e tre i circuiti: 01 - Non sei attualmente loggato al circuito
 
Top
view post Posted on 28/11/2019, 00:15
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,444
Location:
Slayer's Flag

Status:


non riesce nemmeno ad effettuar eil login con i dati di accesso,senza associazione? ha provato con un altro browser? ha estensiooni o programmi che possano modificare la memorizzazione o l'impostazione dei cookies? l'installazione del browser čs tandard o ha modificato qualche impostazione?
 
Web  Top
11 replies since 20/11/2019, 23:16   174 views
  Share