Discussione Personalizzata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2023, 18:43

Sovrintendente Polizia di Stato

Group:
Member
Posts:
71

Status:


Salve.
Stavo creando un forum e vorrei fare in modo che quando apro una nuova discussione,
qualsiasi tipo di utente apra una nuova discussione, all'interno della textbox a destra esca un modulo già compilato, la quale bisogna solamente modificare
è possibile fare tutto ciò in semplici passi, cercando di essere anche molto molto precisi in quanto sono abbastanza nuovo in questo campo?

(PS) vorrei anche sapere come aggiungere le Icone messaggio come presente in questo per aggiungere le emoji all'interno del mio personale, grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 4/10/2023, 00:40
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,441
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE
Stavo creando un forum e vorrei fare in modo che quando apro una nuova discussione,
qualsiasi tipo di utente apra una nuova discussione, all'interno della textbox a destra esca un modulo già compilato, la quale bisogna solamente modificare
è possibile fare tutto ciò in semplici passi, cercando di essere anche molto molto precisi in quanto sono abbastanza nuovo in questo campo?

si può aggiungere del testo, che può essere modificato prima di postare il messaggio, ci sono diversi script che lo fanno, ma se ne cerchi uno che funzioni anche con la versione mobile do
cercarlo cercarlo sull' easy script (è una funzione che trova nell'amministrazione) del forumfree board
CITAZIONE
vorrei anche sapere come aggiungere le Icone messaggio come presente in questo per aggiungere le emoji all'interno del mio personale, grazie in anticipo

questo non l'ho capito, potresti linkarmi un esempio?

edit, ho visto che hai aperto una discussione nel forum di aiuto di forumfree

https://help.forumfree.it/?t=79924428

che è il posto giusto a cui rivolgersi per il tuo genere di problemi
 
Web  Top
1 replies since 3/10/2023, 18:43   46 views
  Share