Non funziona "Personalizzare il menù dei colori [Quirks Mode]"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2023, 23:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,339
Location:
Catania

Status:


Ciao, ho provato sul mio forum https://sailorland.blogfree.net/ a mettere i codici per aggiungere i colori ma non funziona non appaiono :( Mi chiedevo se questo tutorial funzioni ancora, grazie ^^
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2023, 02:34
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,400
Location:
Slayer's Flag

Status:


hai usato la versione per il template quirks, che non è più inseribile nei nuovi forum, devi usare l'altra guida, quella per lo standard mode

https://newsboard.forumfree.it/?t=64285263
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2023, 21:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,339
Location:
Catania

Status:


Io e il grafico del forum abbiamo provato e riprovato anche questo secondo link e nulla... E' possibile avere una mano, per favore? :)
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2023, 02:02
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,400
Location:
Slayer's Flag

Status:


ho sistemato lo script nel tuo forum, che aveva due errori, nell'array della prima variabile, colors, mancavano i doppi apici dopo SpringGreen e c'era invece uno spazio, questo interrompeva lo script e gli impediva di funzionare, l'ho aggiunto allo script nel forum, il secondo errore, meno importante, era in namecolors, non ci avevi messo DarkRed col nome, quindi il colore era utilizzabile, ma nella tendina si visualizzava un errore, la scritta undefined, ho corretto anche questo nello script del forum

mi permetto una domanda, vi servono davvero tanti colori preimpostati? oltre a rendere più facile sbagliarsi modificando lo script, alcuni non sono molto utilizzabili, hanno poco contrasto con lo sfondo dei messaggi, inoltre la tendina mi sembra un pò troppo lunga per essere comoda
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2023, 12:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,339
Location:
Catania

Status:


Ti ringrazio infinitamente!!

Eh effettivamente ora che sto guardando andava fatta una prova di colori, io direi che quelli che hai inserito vanno bene anche se ad esempio il "nero" mi sa che è inutilizzabile almeno con la skin attuale. Però non vorrei farti perdere tempo per toglierlo, però se hai consigli o altro, volentieri, ovviamente metterne tanti e tutti è impossibile. Quindi grazie da parte di tutto il forum :)
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 28/11/2023, 18:12
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,400
Location:
Slayer's Flag

Status:


non ho aggiunto niente di mio, ho usato quelli che c'erano già nel vostro script, adesso ho tolto il nero, quali altri colori sono da togliere?
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2023, 20:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,339
Location:
Catania

Status:


Rosso scuro e marrone, sono da togliere, per favore. Grazie ancora per l'aiuto.
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2023, 03:50
Avatar

Staff

Group:
ForumFree Staff
Posts:
109,400
Location:
Slayer's Flag

Status:


CITAZIONE (Eluned @ 28/11/2023, 20:09) 
Rosso scuro e marrone, sono da togliere

li ho tolti
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2023, 09:54
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,339
Location:
Catania

Status:


Grazie infinite!!
 
Web  Contacts  Top
8 replies since 18/11/2023, 23:09   87 views
  Share